03 dicembre, 2007

Marghera




Un altro quadro della serie "divise".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo assomiglia ad un pezzo che ho fatto un pò di anni fa! Lo hai mai visto? impressionante la somiglianza :-|

matteo bergamelli ha detto...

Non l'ho mai visto ma forse abbiamo usato la stessa fonte.
io l'ho ripreso da una foto ritagliata da un giornale rimasta in un cassetto per un po' di tempo e poi usata nel 2003, anno in cui ho fatto questi quadri sulle divise, e questo è il primo che ho fatto della serie.
Evidentemente ci ispirano le stesse cose :)

matteo bergamelli ha detto...

Ah! dimenticavo, dove posso vedere il tuo?

Anonimo ha detto...

:) io avevo visto degli uomini con la divisa antiradiazioni su un vecchio focus che girano intorno ad una centrale nucleare. La cosa impressionante è che forse ho usato una posizione "classica" simile alla tua fonte senza averla mai vista!
la puoi vedere su questo indirizzo http://www.thumbtackpress.com/browse/product_info.php?cPath=87&products_id=578

matteo bergamelli ha detto...

Quasi gemelli!!
il giornale dal quale l'ho preso io mi pare fosse D di Repubblica.

frans

Anonimo ha detto...

Visto!? Assurdo ma emblematico :)